Parrucchiera di Mediaset muore a soli 42 anni: funerali a Cernusco sul Naviglio
La scomparsa di Silvia Pizzi, hair stylist degli studi di Cologno Monzese. I messaggi di cordoglio in vista delle esequie di lunedì 25 marzo 2024
Profondo lutto e cordoglio negli studi Mediaset di Cologno Monzese. E' morta dopo una breve malattia Silvia Pizzi, apprezzatissima hair stylist dei vip e di conduttrici e conduttori che lavorano nel quartier generale del Biscione.
Hair stylist di Mediaset muore a soli 42 anni
Pizzi avrebbe compiuto a breve 43 anni. Di questi, ben venti li ha trascorsi a lavorare proprio a Mediaset.
I funerali a Cernusco sul Naviglio
I funerali verranno celebrati lunedì 25 marzo 2024, alle 14.30, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Cernusco sul Naviglio. Tanti gli attestati di vicinanza alla famiglia e al compagno Marco arrivati non appena è giunta la notizia della sua morte, avvenuta ieri, venerdì 22 marzo. Ci sono i messaggi di Mara Venier e Barbara D'Urso, ma anche quelli di Gerry Scotti e altri personaggi più o meno famosi del piccolo schermo. Senza tralasciare il dolore dei colleghi, che ricordano il suo sorriso e la fragorosa risata che risuonava sempre tra i corridoi colognesi.
I messaggi di cordoglio: "E alla fine sei volata via.."
D'Urso ha pubblicato su Instagram una foto con Silvia che le sistema i capelli e un messaggio: "In questo momento sono triste. E alla fine sei volata via, basta soffrire Silvietta. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature... Quante risate. E, adesso, quanta tristezza".