serata di gala

Buona la prima: Cassina de' Pecchi ha varato l'Ape Sportiva

Ieri sera, venerdì 22 marzo, consegnati i riconoscimenti alle società del paese. Ospite d'onore Frank Tsadjout

Buona la prima: Cassina de' Pecchi ha varato l'Ape Sportiva
Pubblicato:

Si è tenuta ieri sera, venerdì 23 marzo 2024, a Cassina de' Pecchi la prima edizione del premio “Ape Sportiva”, un riconoscimento destinato alle associazioni cassinesi che si sono distinte durante l’anno agonistico. Si aggiunge alla benemerenza dell'Ape d'oro, che viene conferito a dicembre ai cittadini cassinesi che invece si sono distinti nell'ambito sociale, culturale e civico.

Frank Tsadjout ospite d'onore

L'ospite d'onore è stato il calciatore professionista di Cassina Frank Tsadjout, che oggi milita nella Cremonese, con la quale lo scorso anno ha esordito in Serie A. In questa stagione la squadra grigiorossa si trova nella Cadetteria e lotta per il ritorno nella massima serie.

Così l'Amministrazione in una nota:

Prima edizione della manifestazione "Ape Sportiva" ideata e realizzata dal sindaco Elisa Balconi e dall'assessore Fabio Varisco. In aula consiliare si è svolta la premiazione delle società attive sul territorio e degli atleti che hanno raggiunto importanti risultati nelle loro discipline. Dal basket alle bocce, dal calcio al volley, al judo e tanto altro...

Tutte realtà encomiabili che si spendono quotidianamente per mantenere viva la passione sportiva nei giovani. Particolare merito all'impegno che i nostri ragazzi e le nostre ragazze mettono per raggiungere i loro obiettivi agonistici. BRAVI TUTTI! Guest star della serata Frank Tsadjout , calciatore professionista che ha abitato a Cassina, ha giocato nel Cassina Calcio, è passato al Milan ed ha esordito in Serie A con la U.S. Cremonese; oggi gioca in Serie B sempre con i grigiorossi (e la promozione in A è a portata di mano). Complimenti a lui e a tutti i nostri atleti, un doveroso grazie ai dirigenti sportivi e al numeroso pubblico intervenuto alla serata.

Seguici sui nostri canali