Inzago, il fiuto di Ares non sbaglia: insospettabile 22enne denunciato per detenzione di stupefacenti
E' successo ieri pomeriggio tra l'istituto scolastico Bellisario e il Prix. Il giovane, incensurato, è stato trovato con 7 grammi di oppiacei nel marsupio
Inzago, 22enne denunciato per detenzione di stupefacenti.
Inzago, il fiuto di Ares non sbaglia: insospettabile 22enne denunciato per detenzione di stupefacenti
Il fiuto infallibile di Ares, cane poliziotto, non si è smentito neanche stavolta. E ha portato nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 marzo 2024, alla denuncia (a piede libero) per detenzione di sostanze stupefacenti di un 22enne incensurato.
E' successo a Inzago, nell'area tra l'istituto scolastico Bellisario e il Prix, dove due agenti della Polizia locale, coadiuvati appunto dall'Unità cinofila, hanno fermato il giovane, residente proprio a Inzago, dopo che Ares aveva fiutato qualcosa di sospetto.
Da lì è scattato il controllo e il ragazzo, che una volta accortosi della situazione non ha opposto alcuna resistenza, è stato bloccato. Nel marsupio gli agenti hanno trovato 7 grammi di oppiacei (più un bilancino di precisione e 150 euro in contanti), tali da indurre a pensare all'azione di un potenziale pusher. Motivo per cui, avuto l'ok del pubblico ministero, si è poi proceduto alla perquisizione domiciliare.
Nell'abitazione del 22enne sono stati infatti rinvenuti altri 10 grammi di sostanza stupefacente ed è dunque scattata la denuncia.