Tempo libero

A teatro a ridere di gusto per sostenere la Croce Verde di Pioltello

Appuntamento sabato sera con "Un tassametro pe due": il ricavato sosterrà l'associazione di pubblico soccorso

A teatro a ridere di gusto per sostenere la Croce Verde di Pioltello
Pubblicato:

Cosa c'è di meglio di gustarsi una bella serata spensierata a teatro? Farlo sostenendo un'associazione del territorio che da 50 anni fa dell'impegno a favore di chi ha bisogno la propria missione. Basta questo per prenotare due biglietti e godersi lo spettacolo organizzato sabato dalla Croce Verde di Pioltello.

A teatro per ridere

Appuntamento con le risate e al tempo stesso con i festeggiamenti. Nell’ambito delle celebrazioni dei 50 anni della Croce Verde di Pioltello, si comincia con il teatro. Su il sipario e spazio alla commedia. Sabato 16 marzo alle 21 nella sala consiliare (ingresso obbligato da via Cattaneo 1) andrà in scena l’opera "Tassametro per due". Si tratta di una spassosissima commedia che la Compagnia filodrammatica orenese proporrà al pubblico di Pioltello.

"Il divertimento è assicurato, ma assistere allo spettacolo avrà un valore aggiunto",  hanno spiegato dal sodalizio di pubblico soccorso. Infatti all’ingresso si dovrà acquistare un biglietto al costo di 5 euro: l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione. Per informazioni e prenotazione si può scrivere a eventi@croceverdepioltello.it.

Seguici sui nostri canali