E’ stato eletto sabato il nuovo Consiglio direttivo comunale dell’Aido, l’associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule, di Cernusco sul Naviglio.
La nuova squadra
La nuova squadra è composta da Alessandra Sironi (presidente), Margherita Merli (vice presidente vicario), Luciano Sangalli (vicepresidente), Angelo Vitali (amministratore), Daniela Schilirò (segretario), Vincenza Andreoni, Paola Cittadin, Rossella Carcano e Maurizio Montini (consiglieri).
Queste le prime parole dei nuovi membri del gruppo:
Il nuovo team guarda con entusiasmo al futuro e unisce esperienza, volontà aggregativa, orgoglio e dinamismo.
Si prefigge un’attività proficua atta a divulgare la cultura della donazione, innalzare il livello di sensibilità della popolazione, aumentare il numero di persone coinvolte nei progetti dell’associazione e lavorare in sinergia con le associazioni cernuschesi che si interessano, a vari livelli, della salute dei cittadini.
Ringraziamo inoltre il presidente uscente Agostino Beretta, per il prezioso lavoro svolto in questi anni
La prima uscita
A tale proposito, la prima iniziativa è programmata per domenica 17 marzo, alla tradizionale Fiera di San Giuseppe. I visitatori troveranno l’Aido presso lo stand della Croce Bianca sezione di Cernusco, insieme ad Avis, in piazza Gavazzi.