Momenti di paura

Schianto della Tesla a Segrate: il groviglio di lamiere e la corsa all'ospedale San Raffaele

Il 57enne al volante della vettura, trasportato in codice giallo al San Raffaele, il 57enne è stato sottoposto a controlli e accertamenti

Schianto della Tesla a Segrate: il groviglio di lamiere e la corsa all'ospedale San Raffaele
Pubblicato:

Il 57enne ferito è stato trasportato all'ospedale San Raffaele in codice giallo, non in pericolo di vita.

Schianto della Tesla a Segrate: il groviglio di lamiere e la corsa all'ospedale San Raffaele

È ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele, dove è stato trasportato in codice giallo, non in pericolo di vita, il 57enne protagonista dello spettacolare incidente che, nella mattinata di venerdì, ha tenuto con il fiato sospeso i primi soccorritori intervenuti sullo svincolo Rivoltana via per San Bovio, in territorio di Segrate.

Attorno alle 9 del mattino la Tesla bianca condotta da un 57enne di cui non sono state rese note le generalità, per cause ancora in corso di accertamento, forse “complice” anche l’alta velocità, è letteralmente “impazzita” uscendo di strada e finendo nell’aiuola che delimita la rotatoria sotto il cavalcavia della Rivoltana.

Un “volo”, terminato con uno schianto violentissimo, che ha fatto temere per le conseguenze sul conducente: allertati in codice rosso i soccorritori, sul posto sono arrivati ambulanza e automedica, oltre a Vigili del Fuoco e una pattuglia della locale di Segrate. I soccorritori hanno lavorato a lungo per estrarre il 57enne dalle lamiere dalle vettura, rimasto incastrato, l’uomo si è però fortunatamente rivelato meno grave di quanto inizialmente temuto.

Trasportato in codice giallo al San Raffaele, il 57enne è adesso sottoposto a controlli e accertamenti. La Polizia Locale di Segrate ha effettuato i rilievi di prassi, per chiarire causa e dinamica dello spettacolare incidente che solo casualmente non ha avuto conseguenze ben più gravi.

Seguici sui nostri canali