Taglio del nastro per la nuova sede di Forza Italia Pioltello. E su Claudio Fina parla l'assessore regionale
Presenti tanti volti noti della politica locale e non solo, ma assente il consigliere comunale Fina. Che è stato difeso dall'assessore regionale Comazzi: "Su di lui fango"
Forza Italia ha presentato alla cittadinanza di Pioltello la nuova sede di via D'Annunzio 86 a Seggiano. Locali che ospiteranno il circolo locale, ma anche la sezione dei Seniores. E all'evento erano presenti le autorità regionali e i referenti milanesi del partito di Silvio Berlusconi.
Taglio del nastro della nuova sede
A fare gli onori di casa ieri, giovedì 7 marzo 2024, sono stati il coordinatore e capogruppo in Consiglio comunale Massimo Cutillo insieme al responsabile dei Seniores Stefano De Caro. Tante le personalità che hanno preso parte a quello che è stato il primo evento pubblico organizzato nella nuova sede seggianese di Forza Italia. A cominciare dall''assessore regionale Gianluca Comazzi, dal sindaco di Pessano con Bornago Alberto Villa, il responsabile nazionale Seniores Enrico Pianetta e altri volti noti a livello locale come il consigliere di Vignate Diego Boscaro, e Rocco Pandiscia ex consigliere comunale di Cologno Monzese.
Un assente di peso
Nel volantino di invito all'evento, inoltre, si citava la presenza dei consiglieri comunali di Pioltello. Ma all'appuntamento, oltre a Cutillo, si è presentato il solo Giuseppe Pino. Assente il suo collega Claudio Fina, al centro di una vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto nel 2022 e relativa alle elezioni del 2021 in cui si presentava come candidato sindaco della coalizione di Centrodestra.
A prendere le difese di Fina è stato lo stesso assessore regionale che, senza giri di parole, ha sottolineato come il nome di Fina sia stato infangato ingiustamente e che messo in risalto i problemi che ha dovuto affrontare essendo un dipendente del Comune di Segrate.