Inaugurazione

Taglio del nastro per la nuova sede di Forza Italia Pioltello. E su Claudio Fina parla l'assessore regionale

Presenti tanti volti noti della politica locale e non solo, ma assente il consigliere comunale Fina. Che è stato difeso dall'assessore regionale Comazzi: "Su di lui fango"

Taglio del nastro per la nuova sede di Forza Italia Pioltello. E su Claudio Fina parla l'assessore regionale
Pubblicato:
Aggiornato:

Forza Italia ha presentato alla cittadinanza di Pioltello la nuova sede di via D'Annunzio 86 a Seggiano. Locali che ospiteranno il circolo locale, ma anche la sezione dei Seniores. E all'evento erano presenti le autorità regionali e i referenti milanesi del partito di Silvio Berlusconi.

Taglio del nastro della nuova sede

A fare gli onori di casa ieri, giovedì 7 marzo 2024, sono stati il coordinatore e capogruppo in Consiglio comunale Massimo Cutillo insieme al responsabile dei Seniores Stefano De Caro. Tante le personalità che hanno preso parte a quello che è stato il primo evento pubblico organizzato nella nuova sede seggianese di Forza Italia. A cominciare dall''assessore regionale Gianluca Comazzi, dal sindaco di Pessano con Bornago Alberto Villa,  il responsabile nazionale Seniores Enrico Pianetta e altri volti noti a livello locale come il consigliere di Vignate Diego Boscaro,  e Rocco Pandiscia  ex consigliere comunale di Cologno Monzese.

Un assente di peso

Nel volantino di invito all'evento, inoltre, si citava la presenza dei consiglieri comunali di Pioltello. Ma all'appuntamento, oltre a Cutillo, si è presentato il solo Giuseppe Pino. Assente il suo collega Claudio Fina, al centro di una vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto nel 2022 e relativa alle elezioni del 2021 in cui si presentava come candidato sindaco della coalizione di Centrodestra.

A prendere le difese di Fina è stato lo stesso assessore regionale che, senza giri di parole, ha sottolineato come il nome di Fina sia stato infangato ingiustamente e che messo in risalto i problemi che ha dovuto affrontare essendo un dipendente del Comune di Segrate.

01
Foto 1 di 14

Foto Rino Picariello

alberto villa
Foto 2 di 14
cassamagnaghi daniele
Foto 3 di 14
comazi gianluca
Foto 4 di 14
cutillo
Foto 5 di 14
francesca landillo
Foto 6 di 14
IMG_2857
Foto 7 di 14
IMG_2861
Foto 8 di 14
IMG_2869
Foto 9 di 14
IMG_2881
Foto 10 di 14
pandiscia rocco
Foto 11 di 14
pianetta enrico
Foto 12 di 14
pino
Foto 13 di 14
stefano
Foto 14 di 14
Seguici sui nostri canali