Ladri svaligiano gli spogliatoi del centro parrocchiale di Brugherio
Spariti cellulari, portafogli, giubbotti e altri oggetti personali dei calciatori del Cgb che si stavano allenando
Una "doccia gelata" al termine dell’allenamento, ma questa volta le caldaie non c’entrano. I ladri nei giorni scorsi si sono intrufolati all’interno degli spogliatoi della Polisportiva Cgb di Brugherio, in via Manin, mettendo nel mirino i calciatori della prima squadra della società che ha il suo quartier generale nel centro parrocchiale Paolo VI. Il tutto approfittando della sessione di allenamento in corso.
Svuotati (ancora) gli spogliatoi del centro parrocchiale
I malviventi hanno sfondato con la forza una porta, poiché chiusa con un lucchetto di sicurezza, e poi hanno prelevato i cellulari, i portafogli, i giubbotti e altri oggetti personali degli atleti. L’amara sorpresa è emersa una volta che i calciatori sono tornati negli spogliatoi (svuotati).
Gli altri furti messi a segno nei mesi scorsi
Non sarebbe il primo furto con la stessa identica modalità all’interno del centro sportivo parrocchiale. Negli scorsi mesi, infatti, sarebbero avvenute almeno altre tre incursioni, la penultima delle quali a dicembre: in quella occasione a essere presi di mira erano stati lo spogliatoio della squadra ospite e dell’arbitro, durante una partita di calcio a 5 in palestra.
Il servizio nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 2 marzo 2024.