Lascia la pentola sul fuoco e va dal dottore, momenti di paura a Carugate: fumo e odore acre
E' successo nel primo pomeriggio in vicolo Lamperti. Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri e personale del 118
Trambusto nel primo pomeriggio di oggi a Carugate per un principio di incendio causato da una pentola lasciata sul fuoco.
Lascia la pentola sul fuoco e va dal dottore, momenti di paura a Carugate: fumo e odore acre
Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 28 febbraio 2024, a Carugate. Un principio di incendio è infatti scoppiato all'interno di un'abitazione in vicolo Lamperti, con fumo e odore acre che fuoriuscivano da un appartamento.
A provocare il trambusto una pentola lasciata accidentalmente sul fuoco dall'inquilina della case comunali, che poi è uscita per andare dal medico dimenticandosi la padella sui fornelli. Nel giro di poco un fumo intenso ha invaso la zona, accompagnato da un odore acre, che ha insospettito i vicini i quali hanno subito dato l'allarme.
Sul posto si sono portati i Vigili del fuoco con autoscala, mezzo antincendio boschivo e carro soccorso, Carabinieri e ambulanza della Croce bianca di Carugate. Proprio mentre i pompieri stavano aprendo la porta dell'abitazione, la donna è rientrata tutta trafelata. Un grande spavento ma per fortuna non ci sono stati feriti.