Tennis Tavolo Limito, ancora vittorie per la società di Pioltello
Strappato il pass per i playoff in D3. Ottima anche la performance per i top della C2 a tre punti dalla salvezza matematica
Tre vittorie sulle cinque competizioni affrontate. Un altro weekend positivo per il Tennis Tavolo della Polisportiva San Giorgio di Limito, la società di Pioltello che si sta misurando in più categorie.
Tennis Tavolo limito le partite del weekend
Altro passo fondamentale della C2 Innfit EMS vittoriosa in casa del Saronno tennistavolo, sugli scudi gli implacabili Andrea Caprini e Schmidt con 2 punti a testa e vittoria nel doppio. Basterà una vittoria nelle prossime 3 partite per conquistare la matematica salvezza.
Sconfitta che brucia per la D1 Orlando e Fanari in casa dell'Asd Nosari. Sotto con un parziale di 3 a 0, la Poli sfiora la rimonta fino al 3-3 con Davide Galbusieri sconfitto 11-9 al 5°set. Svanisce definitivamente il sogno play-off.
Sconfitta anche per la D2 Prink #701 Cologno Monzese contro il Tt Isola del Bosco, punti a referto per il doppio Tomasoni-Narducci e nel singolo per Andrea Tomasoni. Le ultime 3 giornate saranno decisive per la permanenza nella serie.
Tutto come da pronostico per la D3 Linea Professional impegnata contro il Tennistavolo Vigevano, con un netto 5-2 gli atleti guadagnano l'accesso ai play-off! 2 punti a testa per Pozzi e Lorini vittoriosi anche nel doppio. Dopo l'esordio in C2 di qualche settimana fa, da segnalare l'esordio in D3 per Christian Bellinazzi.
Rotonda affermazione per la D3 Pre&Stampa contro l'Asd Tennistavolo Morelli che conquista la 2ª vittoria in stagione. Ottima prestazione per Fabio Ruggeri e Luigi Narvaez con 2 vittorie a testa nei singoli in aggiunta al doppio.