Si affaccia dalla finestra per chiedere aiuto, 57enne trovato morto in casa
Polizia Locale e Carabinieri sono intervenuti dopo la chiamata al 112 dei cittadini che hanno assistito alla scena
Si è affacciato dalla finestra di casa nel disperato tentativo di trovare qualcuno che potesse aiutarlo. Purtroppo però quando i soccorsi sono arrivati per lui non c'era più niente da fare. Un 57enne è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Carugate.
Tragedia a Carugate
La tragedia si è consumata poco dopo le 14.30 nella centralissima via Battisti, a Carugate. L'uomo, un 57enne, già afflitto da gravi patologie ha avuto una violenta emorragia. Disperato e non sapendo come fare per chiedere aiuto si è affacciato dalla finestra in cerca di soccorso. Nell'abitazione, infatti, c'era solo l'anziana madre anche lei malata.
La scena è stata vista da diversi cittadini che hanno subito allertato il 112: l'uomo perdeva sangue, come si vede chiaramente dalle tracce sulla parete di casa e sul marciapiede.
Non c'è stato niente da fare
Immediatamente sul posto si sono precipitati i Carabinieri della Stazione cittadina, gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. La porta era chiusa dall'interno e nessuno rispondeva agli inviti ad aprire. Quando agenti e militari sono riusciti a entrare, hanno trovato il corpo dell'uomo riverso in terra, privo di vita.
Dalle prime informazioni l'emorragia potrebbe essere stata una conseguenza delle sue precarie condizioni di salute. Si esclude la possibilità di una morte violenta, anche se potrebbe essere richiesta l'autopsia per fare maggiore chiarezza sull'accaduto.
Strada chiusa per i soccorsi
Gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto con la chiusura di via Cesare Battisti all'altezza dell'incrocio con via Bertarini per permettere l'arrivo dei soccorsi e per le operazioni di verifica di quanto accaduto. Al termine la strada è stata liberata e la circolazione ha ripreso il normale corso.