Mobilità elettrica

Cogeser taglia il nastro di altre due colonnine per la ricarica delle auto a Liscate e Masate

Con le due nuove stazioni diventano 20 i punti ricarica posizionati tra Adda Martesana e provincia di Bergamo

Cogeser taglia il nastro di altre due colonnine per la ricarica delle auto a Liscate e Masate
Pubblicato:

Aumentano i punti del territorio dell'Adda Martesana in cui sono presenti colonnine di ricarica pubbliche per le auto elettriche. Cogeser Energia è pronta a tagliare il nastro alle due nuove stazioni a Liscate e Masate.

Una nuova stazione di ricarica a Liscate

Martedì 20 febbraio 2024 alle  11 il sindaco di Liscate, Lorenzo Fucci, inaugurerà la colonnina di ricarica elettrica realizzata da Cogeser Energia nel parcheggio di viale Europa, angolo via Viotti, proprio vicino al Municipio. Il Comune di Liscate ha siglato, nel maggio 2023, l’accordo che ha affidato a Cogeser l’installazione di una stazione di ricarica a uso pubblico.

Un punto ricarica pubblico a Masate

Gli automobilisti che hanno scelto l’elettrico possono ora contare su di un nuovo punto di ricarica anche  nel territorio di Masate. Venerdì 23 febbraio 2024 alle 16 il sindaco di Masate,  Pamela Tumiati,  taglierà il nastro della nuova colonnina  nel parcheggio di via Roma.

Ventesima stazione di Cogeser

In entrambi i casi sarà presente il direttore generale di Cogeser spa, Sergio Facchinetti, che illustrerà il percorso che l'azienda partecipata sta facendo per collaborare con le Amministrazioni nell'installazione, manutenzione e valorizzazione degli impianti a uso pubblico per la mobilità elettrica. Con le due colonnine di Liscate e Masate, il conteggio complessivo delle stazioni sale a 20 tra Adda Martesana e provincia di Bergamo.

Seguici sui nostri canali