Gli studenti Enaip portano in scena un musical su Shrek
Gli studenti milanesi in veste di attori, ma anche i compagni di via San Rocco hanno contribuito pensando al make up
In scena a Milano venerdì 9 febbraio la spettacolo "Sherk il musical" realizzato dagli studenti dei corsi Enaip di Milano in collaborazione con i "colleghi" della sede di via San Rocco a Melzo. Ingresso gratuito.
I ragazzi dell'Enaip a teatro con un musical
La classe quarta del corso tecnico dei servizi di animazione turistico sportiva e del tempo libero di Enaip Milano Giacinti porta in scena "Shrek il musical – meglio fuori che dentro" al teatro La creta di piazza Giovanni Battista alla Creta 1 a Milano – Mm1 inganni. Appuntamento venerdì 9 febbraio alle 20.
Si tratta della conclusione di un percorso d’intrattenimento e tecniche di animazione durato 4 intensi anni, fra stagioni estive, seminari, arti sceniche e circensi, i ragazzi mettono in campo tutte la creatività e le abilità acquisite per uno spettacolo mozzafiato fatto di colpi di scena, sketch comici ed effetti speciali.
Un trucco e parrucco unico
Il trucco, make up teatrale, e le acconciature delle attrici e degli attori saranno invece eseguiti dalle alunne dei corsi beauty (estetica e acconciatura) di Enaip Melzo.
Le alunne e gli alunni di entrambi i centri, insieme ai relativi insegnanti, si stanno preparando con energia e passione oltre che con grande professionalità. Fra i teams si respira molta emozione e voglia di mettersi in gioco da parte degli insegnati, e della direzione, c’è grande entusiasmo e orgoglio.