Cambiago, riaperto il bar del centro sportivo: le foto del taglio del nastro
Questa mattina la cerimonia alla presenza della sindaca Mangiagalli. Sarà un punto di aggregazione per famiglie, assicurano i nuovi gestori
Ha riaperto ufficialmente il bar del centro sportivo a Cambiago. Questa mattina la cerimonia con il taglio del nastro.
Cambiago, riaperto il bar del centro sportivo: le foto del taglio del nastro
Un punto di ritrovo per bambini e famiglie, che possa favorire una sana aggregazione e, in prospettiva, essere solo il primo tassello di una più ampia riqualificazione. Ha finalmente riaperto, dopo due anni e mezzo di inattività, il bar del centro sportivo di via ai Campi, a Cambiago.
Il locale, ribattezzato "Life Cafe" e operativo già da una decina di giorni, è stato ufficialmente inaugurato nella mattinata di oggi, domenica 4 febbraio 2024.
Artefici della nuova gestione, dopo essersi aggiudicati il bando di gara a fine luglio, Tommaso Casisa, 39 anni, e la moglie Francesca Gottardi, 40, cambiaghesi doc. Una giovane famiglia (sono sposati dal maggio 2022 e lei ora è in dolce attesa) che ha deciso di mettersi in gioco per ridare al paese uno spazio per famiglie. Oltretutto con un investimento notevole (circa 70mila euro solo per rimettere quasi interamente a nuovo il locale) a fronte di un affidamento della durata di due anni.
Soddisfazione per la riapertura e l’imminente inaugurazione è stata espressa anche dalla sindaca, Maria Grazia Mangiagalli:
Era davvero un peccato vedere quel bar chiuso. Nell’area c’è un bel parco che attira molte famiglie, era troppo importante restituire ai cittadini questo servizio, ha ammesso.
La notizia completa sul giornale in edicola e in versione digitale per pc, smartphone e tablet a partire da sabato 3 febbraio 2024.