Pioggia di medaglie per la Gsa Brugherio
Gli atleti hanno dato il meglio su diversi campi di gara
Quella del 21 gennaio 2024 è stata una domenica ricca di risultati per Gsa Brugherio, che ha visto i propri atleti gareggiare su più campi.
Ottimi risultati
Al Palaindoor di Bergamo Fabio Furlan ha conquistato il secondo posto ai Regionali di salto in alto con la misura di 1.85 che vale la qualificazione ai Campionati italiani Allievi indoor.
Al Palaindoor di Padova buon debutto per la Juniores Martina Ratti che ha corso i 60 metri in 8"15 (nuovo personale) e i 200 sotto i 27 secondi (26"99). Buone prove anche per l'Allieva Vittoria Piazza 8"30 nei 60 metri (nuovo pb) e la Juniores Greta Viola al rientro dopo l'infortunio.
A Canegrate tanto freddo ma anche tanta energia per le giovani leve under 16 che hanno partecipato alla seconda prova del Cross per tutti. Il miglior risultato della gara è però quella della Master Alessandra Gariboldi, terza di categoria tra le SF 40.
A Brusaporto infine premiazioni del Trofeo Oxyburn, trofeo regionale dedicato al Settore Master (over 35). Terza classificata nella stagione 2023, avendo concluso dieci specialità con ottimi risultati, è stata Tamara Sala che prima di riprendere la stagione ha ritirato proprio domenica il premio dalla Federazione.
Il prossimo weekend ancora diverse gare regionali e nazionali in programma per Assoluti e Master, riposerà invece il settore giovanile.
(Nelle foto l'Allievo Fabio Furlan, la Master Tamara Sala e le tre velocisti in gara a Padova).