Vandali in azione, danno fuoco ai rifiuti in una villa storica di Melzo
I vandali hanno colpito in Villa Nogara e anche in via Verdi. Pugno duro del sindaco
Hanno recuperato alcuni contenitori della carta esposti in strada per il ritiro giornaliero, poi li hanno rovesciati nel giardino di Villa Nogara a e hanno dato loro fuoco. L’ennesimo episodio (gratuito) di vandalismo che ha interessato la città di Melzo.
Ancora vandali a Melzo
E’ accaduto martedì 16 gennaio 2024 in tarda serata tra le vie Formenti e Casanova e sulle tracce degli autori ci sono gli agenti della Polizia Locale cittadina. Sfruttando le telecamere del sistema di videosorveglianza comunale stanno cercando di dare un volto agli autori della bravata. Ciò che appare quasi certo è che si sia trattato di un gruppo di giovani.
In un’altra zona di Melzo, via Verdi, sono stati segnalati invece cestini presi a calci e spaccati. Insomma un onda di vandalismo che non è accettabile.
Giro di vite contro i vandali
Con il nuovo comandante Ugo Folchini stiamo mettendo in campo azioni per contrastare questa mancanza di rispetto per la nostra città, ma soprattutto per la comunità che la vive
ha detto il sindaco Antonio Fusè
Lo stesso discorso vale per gli atti vandalici tanto quanto per la mancata raccolta di deiezioni canine o per l’abbandono di rifiuti: l’unica strada perseguibile è quella delle sanzioni. L’invito alla cittadinanza, però, è di segnalare gli episodi in maniera tale da permetterci di intervenire.