La Gaming Zone Cologno continua!
Promossa sempre dal Comitato Ludoteca Cologno Monzese, in collaborazione con l'Auser di Cologno Monzese e l'Associazione Genitori Volta Cologno Monzese

La Gaming Zone Cologno continua, organizzata sempre come Comitato Ludoteca Cologno Monzese, in collaborazione con l'Auser di Cologno Monzese e l'Associazione Genitori Volta Cologno Monzese.
La Gaming Zone Cologno continua!
Luisa Zontini, a nome del Comitato Ludoteca Cologno Monzese, spiega:
Abbiamo programmato i prossimi mesi, a partire da fine gennaio fino ad aprile per ora, alternando giochi da tavolo (ogni 2° sabato del mese in villa Citterio al pomeriggio e ogni 4° venerdì del mese a S Maurizio alla sera) e giochi di ruolo (ogni 1° e 3° sabato del mese in villa Citterio al pomeriggio).
Date, orari e sedi sono indicate tutte nello specchietto allegato e nel volantino (solo le prime date per motivi grafici). L'ingresso è libero, fino ad esaurimento posti, e dedicato a ragazze e ragazzi dai 10 anni in su.

È gradita la prenotazione (modalità che sarà comunicata a breve nei nostri canali social) per organizzare al meglio i tavoli. Segnaliamo come sempre la necessità di munirsi di liberatoria dei genitori per i minori 11-17 anni.
Di seguito riportiamo il link al sito dove si possono trovare maggiori informazioni e inviare eventuali richieste.
https://linktr.ee/gaming.zone.cologno
