Pubblicato:
Alla Casa delle arti
A Cernusco sul Naviglio la stagione teatrale 2024 è pronta
Presentata "La scena è servita" organizzata dalla Pro loco e finanziata dal Comune: sette spettacoli interamente gratuiti
E' stata presentata la nuova stagione teatrale di Cernusco sul Naviglio. Una rassegna di sette spettacoli assortiti dalla Pro loco e sostenuta grazie al contributo del Comune.
Sette spettacoli gratuiti
- Si partirà il 20 gennaio 2024 con uno spettacolo di Dario Fo. Il titolo è "Non tutti i ladri vengono per uccidere" con la compagnia I soliti anonimi di Bussero. Appuntamento alle 21 alla Casa delle Arti.
- Secondo appuntamento domenica 18 febbraio alle 16.30 con "Nico e il parco antico". Compagnia per bambini della Pro loco l'Appetito vien teatrando dai 4 ai 10 anni.
- Il 24 febbraio sarà la volta della Toponomastica, teatro canzone (dagli 8 anni) con Marta Pistocchi e Pierangelo Frugnoli. Regia di Rita Pelusio, con Pem Habitat Teatrali
- Il 23 marzo ci sarà "Mediterraneo", teatro sociale per adulti e studenti con la compagnia “Conteatrovivo”
- Il 13 aprile sarà la volta delle "Cabarazze", uno stand-up comedy show condotto da Sonja Collini con Surprise
- il 27 aprile toccherà a un omaggio a Enzo Jannacci, nel decimo anniversario della morte, con Egidia Bruno e Alessandro Nidi
- chiuderà la kermesse l'11 maggio "Un bambino speciale", teatro sociale per tutti con Anna De Cato e Alessandra Benestante, uno spettacolo divertente, un messaggio di amore, di speranza e di amicizia. Una riflessione sul senso della vita!
Casa delle arti
Tutti gli spettacoli andranno in scena alla Casa delle arti di via De Gasperi alle 21, eccezion fatta per quello del 18 febbraio che sarà alle 16.30. L'ingresso è sempre gratuito, ma sarà necessario prenotarsi. Il link si può trovare di volta in volta sul sito della Pro Loco e su quello del Comune. E' già possibile farlo per il primo spettacolo "Non tutti i ladri vengono per nuocere".
Foto 1 di 2
Foto 2 di 2