Operato don Ambrogio, l'esorcista della Martesana: apprensione tra i fedeli
Don Ambrogio Villa, già parroco a Gorgonzola e oggi residente a Pozzo, è stato sottoposto a un'operazione al polmone
Se è vero che un certo tipo di pensieri allungano la vita, don Ambrogio Villa può stare sereno ancora per molti anni. Negli ultimi giorni sui social e per le strade sono rimbalzate da più parti voci nefaste sullo stato di salute dell’ex parroco di Gorgonzola ed esorcista della Diocesi di Milano, residente da qualche anno a Bettola di Pozzo d’Adda. Si parlava, infatti, di condizioni di salute assai critiche e si chiedevano preghiere per garantirgli la guarigione.
L'esorcista è stato operato
Il religioso, effettivamente, ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute nelle ultime settimane. Nello specifico, un’infezione al polmone che ha richiesto il ricovero in ospedale e un intervento in endoscopia, al seguito della quale è rimasto per un giorno in Terapia intensiva.
Questa situazione ha preoccupato moltissimi suoi fedeli, che come detto hanno chiesto di pregare per lui. La notizia, partita da alcuni gruppi Facebook, è poi rimbalzata un po’ dappertutto e si è via via ingigantita, creando ancora maggiore preoccupazione. Nella realtà dei fatti, invece, l’operazione è andata nel migliore dei modi, considerando anche l’età dell’ex parroco, che viaggia verso gli 80 anni.
La notizia completa la trovate sul giornale in edicola a partire da sabato 6 gennaio 2024 o nella versione online per pc, smartphone e tablet.