Nei guai

Ubriaco in auto colpisce un palo della ciclabile e se ne va: rintracciato dalla Polizia Locale

E' accaduto a Cernusco sul Naviglio. Il 69enne, residente a Gorgonzola, è stato sottoposto all'etilometro: aveva una concentrazione di alcol nel sangue superiore al consentito

Ubriaco in auto colpisce un palo della ciclabile e se ne va: rintracciato dalla Polizia Locale
Pubblicato:

Ha preso in pieno uno dei paletti dissuasori di viale Assunta, a Cernusco sul Naviglio, poi ha ingranato la retromarcia e si è allontanato.

Colpisce un paletto della ciclabile e poi se ne va

È stato rintracciato dalla Polizia Locale l’uomo di 69 anni che ieri, giovedì 4 gennaio 2024, ha colpito con la propria auto un delimitatore in metallo che si trova nei pressi della stazione della metropolitana e che divide la carreggiata dalla pista ciclopedonale. Fortuna ha voluto che in quel momento nessuno transitasse.

La segnalazione dell'incidente e l'intervento della Polizia Locale

Mancavano pochi minuti alle 16 quando alla Centrale operativa della Locale di Cernusco è arrivata la segnalazione dell’incidente. Solo che sul posto della Volkswagen Polo guidata dall’uomo, residente a Gorgonzola, non c’era più traccia.

L'esito dell'alcoltest

È stato identificato e bloccato in un’altra zona di Cernusco sempre dagli agenti, che lo hanno sottoposto alla prova dell’etilometro. È risultato avere una concentrazione di alcol nel sangue di poco superiore al limite consentito, fissato a 0,5 grammi per litro. Da qui la sanzione amministrativa.

Seguici sui nostri canali