Abitava a Pantigliate la donna uccisa nel Napoletano da un proiettile vagante durante i festeggiamenti per il nuovo anno
La 45enne era tornata in Campania per trascorrere le feste con i parenti
Uccisa nel Napoletano da un proiettile vagante. Abitava a Pantigliate Concetta Russo, la donna uccisa durante i festeggiamenti per il Capodanno.
Tragedia di fine anno
La tragedia si è consumata ad Afragola, in provincia di Napoli. Qui, la donna, di 45 anni, è stata raggiunta da un proiettile vagante mentre festeggiava l'arrivo del nuovo anno in casa con alcuni parenti in via Plebiscito. Secondo quanto ricostruito la donna si trovava sul ballatoio di casa quando è stata colpita alla testa dal proiettile. Portata d'urgenza al Cardarelli di Napoli, si è spenta poche ore dopo.
La Polizia è al lavoro per ricostruire l'accaduto. Fondamentali saranno gli esami balistici per capire la traiettoria del proiettile ed eventualmente individuare chi ha sparato.
Secondo quanto riferisce l'Ansa si tratterebbe colpo di pistola calibro 380.
La donna, nativa di Napoli, si era trasferita a Pantigliate e si trovava in Campania in vacanza per trascorrere le feste con i parenti. Lascia il marito e due figli maggiorenni.