Le ragazze del Tennis tavolo Morelli brillano in Serie D
Si è tenuto a Cernusco il concentramento del Girone B di Serie D femminile, che ha visto ottimi risultati per la società padrona di casa, presente con due squadre
Ultimi impegni stagionali positivi per il Tennis tavolo Morelli. La società di Cernusco ha ospitato il concentramento del Girone B di Serie D femminile, raccogliendo ottimi risultati con le sue due squadre. Allo stesso tempo, si è giocata anche l'ultima giornata di andata dei campionati regionali Fitet.
Tennis tavolo Morelli: quattro vittorie per la D femminile
Partiamo dalla Serie D. Il Morelli schierava, nel concentramento svoltosi presso la palestra delle scuole elementari di via Mosè Bianchi, due squadre. Le ragazze cernuschesi hanno ben figurato. La squadra A, con una super prestazione di Emma Fellegara e Chiara Scirè, ha portato a casa tre vittorie, accorciando così la classifica. Una vittoria, invece, per la Morelli B, che ha comunque ben figurato.
Venendo invece ai campionati Fitet, la capolista C2 Omnia è incappata nella prima sconfitta stagionale, cadendo 5-2 contro Vigevano. Poco male, considerando il Ko della diretta inseguitrice e, quindi, il primo posto ancora solitario. Ko anche per la C2, che nulla ha potuto contro il Tt Academy, ancora imbattuto in stagione. I sorrisi arrivano dalla D1A che si conferma solida e determinata, riuscendo a chiudere al primo posto il suo girone, senza sconfitte. Spumeggiante la D1B, che vince a Como con Villaguardia al termine di una partita equilibrata e spettacolare. Una vittoria che vale il secondo posto nel girone.
Belle vittorie anche per la D2A di Grieco, Alfieri e Cerutti, alla terza affermazione consecutiva, e della D2B, che supera 5-2 la Fortitudo Busnago. Con le D3A e C a riposo, la D3B chiude il suo 2023 con una sconfitta. Ora la pausa natalizia, con la ripresa dei campionati in programma nel fine settimana del 20 e 21 gennaio.