Il Natale dell'Us Melzo 1908 festeggiato con calciatori, famiglie e volontari
Al Teatro Trivulzio la società calcistica ha promosso un momento di convivialità cui hanno preso parte anche i sindaci di Melzo e Merlino
Un anno dopo, stessa location (lo stupendo Teatro Trivulzio) e stessa passione della famiglia Us Melzo 1908 al Natale Biancazzurro 2023. Ieri sera, venerdì 15 dicembre 2023, è andata in scena la festa di fine anno della società calcistica con sede in via Buozzi a Melzo.
Un altro Natale Biancazzurro
Sul palco del teatro di piazza Risorgimento sono salite le squadre giovanili dai nati nel 2017 sino ai 2010, accompagnati dai loro tecnici e applauditi dai genitori in platea. Spazio anche alla Prima squadra di mister Grazioli che ben si sta comportando in questo girone di andata di Terza Categoria.
A condurre la serata il presidente Paolo Lamberti e lo speaker Roberto Sabatino, che hanno accolto anche il sindaco di Melzo Antonio Fusè e quello di Merlino Giovanni Fazzi.
Il primo si è complimentato con la società biancazzurra per il traguardo dei 115 anni e tutto il lavoro sul territorio, elogiando i vari progetti che hanno ridato lustro alla storica squadra cittadina dopo alcuni anni bui. Il collega Giovanni Fazzi ha espresso gratitudine per l’invito, confermando la felicità per il rapporto instaurato con la società biancazzurra per progetti in favore dei giovani di Merlino.
Premi e ringraziamenti
Una menzione speciale è stata riservata ai volontari Ercole, Mauro e Ileana che hanno ricevuto una targa fortemente voluta dalla società per ringraziarli del loro costante impegno, della passione e della dedizione che mettono a servizio dei calciatori e delle loro famiglie.
Nel mezzo anche la lotteria biancazzurra, in cui sono stati vinti diversi premi per i ragazzi: dalla maglia autografata di Leao a quella di Thuram, passando per buoni spesa da 250 e 100 euro, compresi degli stage calcistici offerti da US Melzo.
Un ringraziamento sul palco anche al nostro main sponsor, Studio Tecnico Protto, e a tutte le realtà che supportano i progetti biancazzurri. Infine, ad ogni nostro allenatore è stata donata una copia del libro “Vita da Educatori” scritto da Roberto Sabatino, riguardante il lavoro che svolge, da oltre quindici anni, a contatto col disagio giovanile nelle scuole.
hanno spiegato dalla società.