Solo in edicola

In regalo con la Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell'Adda il "vostro" Calendario 2024

In allegato con i giornali potete trovare l'almanacco realizzato con una selezione delle foto arrivate in redazione

In regalo con la Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell'Adda il "vostro" Calendario 2024
Pubblicato:
Aggiornato:

L'attesa è finita: in regalo con la Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell'Adda in edicola a partire da oggi, sabato 16 dicembre 2023, troverete il Calendario 2024 realizzato con le foto dei nostri lettori!

L'attesa è finita, ecco il calendario

Prima la campagna di raccolta delle foto inviate dai nostri lettori, poi la selezione tra gli oltre 100 bellissimi scatti giunti in redazione, ma finalmente l'attesa è finita! Possiamo ufficialmente presentare il calendario che ci accompagnerà per i prossimi 12 mesi. E il risultato è sensazionale, almeno per noi che amiamo l'Adda Martesana.

Dodici mesi, una foto per ogni pagina che ritrae i colori del nostro territorio. Immagini consuete, come il Rudun di Groppello, ma anche scatti che uno non si aspetta. Non è stato facile scegliere, ma alla fine abbiamo selezionato le immagini che abbiamo considerato più significative e più adatte a rappresentare il passaggio delle stagioni nell'Adda Martesana.

Dove trovare il Calendario

E' semplice, in tutte le edicole potrete averlo in regalo acquistando la vostra copia di Gazzetta della Martesana e Gazzetta dell'Adda. E nel caso in cui facciate fatica a recuperare la vostra copia, nessun problema: inviate una mail all'indirizzo redazione@lamartesana.it oppure contattateci al numero telefonico 340 274 3775 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e cercheremo di venirvi incontro e di farvi trovare la vostra copia!

Una compagnia lunga dodici mesi

Sarà bellissimo riscoprire angoli sconosciuti del nostro territorio  e apprezzare la bravura dei nostri "fotografi per un giorno": è giusto ricordare che tutti gli scatti che troverete nelle pagine del Calendario non sono stati realizzati da professionisti, ma da persone "comuni" che hanno immortalato momenti straordinari.

E se volete vedere tutte le immagini giunte in redazione potete farlo attraverso questo video che abbiamo realizzato per ringraziare tutti i partecipanti alla nostra iniziativa:

Seguici sui nostri canali