Riconoscimento

E' di Trezzo il boxer più bello, sbaraglia la concorrenza a San Marino e si qualifica per il prestigioso Crufts

Ora per il boxer Thor di Trezzo, si aprono le porte del prestigioso Crufts in Inghilterra

E' di Trezzo il boxer più bello, sbaraglia la concorrenza a San Marino e si qualifica per il prestigioso Crufts
Pubblicato:

Quattro vittorie sui quattro gare al Dog show di San Marino. Ora per il boxer Thor di Trezzo, si aprono le porte del prestigioso Crufts in Inghilterra.

Top dog boxer 2023... e non solo

Maschio, quattro anni e un particolare: è bellissimo. Lui è Thor, un boxer fulvo che ha sbaragliato la concorrenza al Dog show di San Marino, vincendo quattro competizioni su quattro (due nazionali e due internazionali) e qualificandosi per il prestigioso "Crufts 2024", un evento mondiale che si tiene ogni anno a Birmingham in Inghilterra, che si è tenuto per la prima volta nel 1891 ed è la più grande mostra del suo genere.

Io e il mio cucciolone abbiamo conquistato il primo posto in tutte e quattro le gare portando a casa il titolo di campione di bellezza, top dog boxer 2023 (per il boxer più bello, ndr), ma soprattutto la qualificazione al Crufts, ha spiegato il suo orgoglioso proprietario, il concesino Matteo De Tommaso.

Le competizioni cui ha partecipato Thor (Xavier degli Scarronzoni, per il pedegree), premiano la maggior vicinanza dell’esemplare agli standard previsti per la sua razza con il cane che viene valutato, sotto questo aspetto, sia da fermo in posizione di punta, sia in movimento, cosa che permette ai giudici di valutare anche la tipologia e l’armonia del passo, sempre in relazione alla sua tipologia. Thor, 33 chilogrammi, risponde quindi in pieno ai dettami della "bellezza boxer".

thor3
Foto 1 di 3
thor2
Foto 2 di 3
thor4
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali