Paura

Gazzella dei Carabinieri speronata all'incrocio si ribalta, feriti due militari

Impressionante il video ripreso dal sistema di videosorveglianza comunale. E' accaduto a Sesto San Giovanni a una pattuglia del Norm

Gazzella dei Carabinieri speronata all'incrocio si ribalta, feriti due militari
Pubblicato:

Il video ripreso dalle telecamere del sistema di videosorveglianza comunale è impressionante. Si vede infatti una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni che viene speronata a un incrocio da una Peugeot. Il semaforo era lampeggiante. La gazzella dell'Arma inizia a sbandare, fino a quando termina la sua corsa su un lato.

Gazzella dei Carabinieri si ribalta, due militari feriti

E' stato di due carabinieri feriti il bilancio di un incidente avvenuto nei giorni scorsi a Sesto, lungo via General Cantore. A essere coinvolta nel sinistro è stata una Giulia del Norm, nucleo di pronto intervento della Compagnia sestese in servizio in tutti i Comuni coperti dall'Arma locale. Cologno Monzese e Vimodrone compresi.

Il video ripreso dalle telecamere comunali

Le impressionanti immagini dell'incidente sono state condivise dal sindaco di Sesto Roberto Di Stefano, che ha voluto poi fare un augurio di pronta guarigione ai due militari. Quest'ultimi sono stati aiutati a uscire dall'abitacolo da alcuni passanti, venendo poi trasportati in ospedale.

"Grazie a tutte le Forze dell'ordine"

"Fortunatamente sono stati dimessi - ha commentato Di Stefano - Da parte mia e di tutta la città di Sesto San Giovanni un augurio di pronta guarigione. A loro e a tutte le Forze dell’ordine va il mio ringraziamento per tutto il lavoro che svolgono ogni giorno con coraggio e professionalità, rischiando la vita quotidianamente per difendere la nostra sicurezza!".

Seguici sui nostri canali