Calcio Prima Categoria

Cassina, non si ferma la crisi: con il Bresso un altro Ko

Ora la priorità dei cassinesi è quella di comunicare ufficialmente il nuovo allenatore che sostituirà il dimissionario Locatelli

Cassina, non si ferma la crisi: con il Bresso un altro Ko
Pubblicato:

Continua il momento negativo per il Cassina, che dopo le dimissioni di mister Marco Locatelli, incassa la terza sconfitta consecutiva, peraltro arrivata con il Bresso, compagine penultima in classifica; una sconfitta che iscrive ufficialmente il Cassina nella lotta per non retrocedere.

Sconfitta dura per i rossoverdi

La gara è stata segnata da momenti intensi e da un risultato che pesa sulla classifica dei rossoverdi.

«La prima frazione di gioco ha visto passare in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Luca La Torre che trova così il suo primo gol stagionale – ci racconta Luca Marchesi, neo presidente del Cassina – Successivamente abbiamo continuato a premere il piede sull’acceleratore, colpendo un palo con un tentativo di Andrea Montagna. Tuttavia, prima della fine del primo tempo, gli ospiti hanno ribaltato la situazione con due reti sugli sviluppi di una mischia, portandosi in vantaggio, prima pareggiando con Antonio De Falco e successivamente andando sul +1 con Luca Villa».

Nel corso del secondo tempo i cassinesi hanno cercato di invertire il risultato maturato nella prima frazione:

«Nella ripresa, abbiamo cercato di reagire e siamo riusciti a trovare il gol che ha riaperto la partita: un'autorete causata da un cross di Stefano Foini – ci racconta Marchesi - Nonostante gli sforzi, il Bresso è riuscito a consolidare la propria posizione con due reti nel finale, tornando prima in vantaggio con un bellissimo gol di Francesco Tenerelli e successivamente blindando in tre punti grazie alla doppietta di De Falco che chiude il match sul risultato di 4-2».

Ora la priorità dei cassinesi è ufficializzare il nuovo mister

Ora per i cassinesi si fa dura, il quartultimo posto è una posizione che rispecchia il momento dei rossoverdi soprattutto se si pensa che il margine dall’ultimo posto è di soli due punti. Il nuovo allenatore in casa Cassina è già stato identificato (si parla di Roberto Vicardi, ex Virtus Inzago), ma alcuni intoppi burocratici non hanno ancora permesso di passare all’ufficialità. Urge sistemare quanto prima anche questa situazione per dare un punto di riferimento e sensazione di stabilità all’interno dello spogliatoio.

Seguici sui nostri canali