trtibuti

Bollettini Tari in ritardo a Cernusco sul Naviglio, ecco cosa fare

La scadenza per il saldo della Tassa rifiuti è fissato per il 10 dicembre, ma c'è tolleranza fino al 22

Bollettini Tari in ritardo a Cernusco sul Naviglio, ecco cosa fare
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritardi nella distribuzione dei bollettini di pagamento della Tari, la Tassa rifiuti a Cernusco sul Naviglio. Slitta la scadenza per il versamento.

Problemi nella consegna dei bollettini

L’Amministrazione nei giorni scorsi ha informato i cittadini che Cem Ambiente, la società che gestisce il servizio di igiene urbana in città, ha comunicato che a causa di problemi tecnici si è registrato un ritardo nel recapito degli avvisi di pagamento relativi alla rata di saldo del tributo per l’anno in corso.

Dagli uffici di Villa Greppi si fa sapere che gli avvisi sarebbero già in distribuzione da alcuni giorni, ma possono essere recapitati a ridosso o addirittura oltre il termine di scadenza del pagamento, fissato per domani, domenica 10 dicembre. Già molti cittadini hanno segnalato il problema e hanno incominciato a chiedere lumi spontaneamente in Municipio e sui social.

Tolleranza nel pagamento

Di conseguenza è stato concesso un margine di tolleranza nei versamenti: tutti i pagamenti che saranno effettuati entro il 22 dicembre non incorreranno in sanzioni. I cittadini che tuttavia avessero necessità di ricevere con urgenza l’avviso di pagamento, possono chiederne l’inoltro via email, scrivendo a tari.cernuscosn@cemambiente.it.

 

Seguici sui nostri canali