Pubblicato:
Nuovo parroco per San Bovio di Peschiera Borromeo
Il titolare della comunità della Sacra Famiglia estende il suo incarico anche a San Bovio. Domani mattina il rito di presi di possesso.

Nuovo parroco in arrivo per la comunità di San Bovio. Si stratta di don Mauro Zaccaria Bonalumi, già pastore in città della Sacra Famiglia.
Nuovo parroco
L'investitura è prevista per domani, giovedì, all'interno del palazzo arcivescovile di Milano. A presiede la cerimonia sarà l’arcivescovo, monsignor Mario Delpini. Il rito coincide con la presa di possesso canonica della nuova parrocchia.
La cerimonia
Esso prevede la celebrazione della Parola con omelia e giuramento di fedeltà (posando le mani sui Vangeli), da parte dei nuovi parroci, nell’assumere un ufficio da esercitare a nome della Chiesa.