Atletico At, l'ex Ds Brolis si dimette, intanto servono punti con il Colnago
L'ormai ex direttore sportivo dei truccazzanesi ha lasciato l'incarico per problemi personali, ora potere pieno ad Andrea Mascaretti, sul campo però domenica c'è la fondamentale gara con il Colnago
Continua a zoppicare l’Atletico At di mister Davide Motteran. I rossoblù, nelle ultime tre gare, hanno racimolato solo due punti, frutto di una sconfitta (con il Liscate per 2-0) e due pareggi a reti bianche arrivati nelle gare con Nuova Usmate e con la capolista Sporting Valentino Mazzola.
Lascia la carica da Ds Andrea Brolis
Per di più, come se non bastasse la situazione di classifica tutt’altro che in linea con le aspettative di inizio stagione, arriva l’addio dell’ormai ex Ds dei truccazzanesi Andrea Brolis, che ha lasciato l’incarico per problemi personali. Ora è passato tutto in mano al braccio destro di Brolis Andrea Mascaretti, che ha preso in eredità la sua carica.
Servono punti con il Colnago per uscire dalla crisi
Fare punti nella gara di domani, domenica, significherebbe forse essere usciti dalla crisi che sta piegando l’At da inizio campionato, questo perché i truccazzanesi affronteranno tra le mura amiche il Colnago, formazione che occupa il secondo posto a pari merito con il Liscate. Sarà una gara in cui il fattore campo non sembra aiutare nessuno: l’At, in casa, non ha ancora vinto da inizio campionato (due pareggi e quattro sconfitte), la situazione non sembra migliorare però di molto in casa Colnago. La formazione di Cornate d’Adda, in trasferta fatica per essere la seconda della classe: tre vittorie e tre pareggi non sono uno score da alta classifica.
Nonostante l’attacco dei truccazzanesi non spicchi per numero di reti segnate (solamente 15 in queste prime dodici gare che fanno del reparto avanzato rossoblù il dodicesimo del torneo), la formazione di Motteran dovrà cercare di approfittare della difesa non propriamente stagna dei monzesi, il nono posto nella classifica delle migliori difese del torneo sono sintomo di una fase difensiva non perfetta della squadra gialloblù, cavillo che l’At dovrà provare a sfruttare per cercare di portare a casa i tre punti che sarebbero fondamentali per allontanare una zona play-out sempre più vicina.