Pescatore trovato morto in acqua a Cassano d'Adda
L'uomo era andato a pesca nel laghetto di cascina Cesarina. Quando il titolare della struttura ha visto solo la sua attrezzatura, ha dato l'allarme
Il corpo del pescatore è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco di Treviglio in neanche un metro di profondità. La prima ipotesi è che abbia avuto un malore.
Tragica scoperta
L'uomo, sulla cinquantina, residente nella provincia di Monza e Brianza, oggi, mercoledì 29 novembre 2023, era andato a pescare nel laghetto di Cascina Cesarina a Cassano d'Adda. A un certo punto il titolare della struttura ha notato solo la sua attrezzatura, ma del pescatore non c'era traccia. Senza attendere un attimo ha quindi chiamato il numero di emergenza 112.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, un'automedica, un'ambulanza e i Vigili del Fuoco di Treviglio, che hanno trovato il cadavere in acqua (a circa un metro di profondità) poco dopo. Per il cinquantenne non c'era nulla da fare.
La prima ipotesi è che possa avere avuto un malore mentre stava pescando e che quello sia stato la causa della sua caduta in acqua. Sono in corso ulteriori approfondimenti.