"Nonna pusher" e figlio arrestati per spaccio di cocaina
A casa i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno trovato anche marijuana, hashish e materiale per il confezionamento delle dosi
Lei ha 73 anni, lui, il figlio, 42. Entrambi sono stati arrestati nella giornata di ieri, martedì 28 novembre 2023, dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni. L'accusa: detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Controllo in casa, arrestati spacciatori (mamma e figlio)
I militari hanno fatto scattare le manette ai loro polsi a seguito di un controllo eseguito presso la loro abitazione di Cinisello Balsamo, in via Mozart. Non che fossero volti nuovi per le Forze dell'ordine, visto che erano stati arrestati per il medesimo reato anche a settembre.
Le dosi di droga rinvenute nell'appartamento
Sono stati sorpresi fuori dall'immobile in cui vivono, come se stessero aspettando qualcuno. Non certo i Carabinieri, che hanno sottoposto a perquisizione la casa.
Sono state rinvenute e sequestrate 22 dosi di cocaina (16,7 grammi), una di marijuana (per 3,1 grammi) e altre tre di hashish (per 3,7 gr). A questo si sono aggiunti 765 euro in contanti (considerati provento dell'attività illecita) e materiale per il confezionamento delle stesse dosi.
Lui è finito in carcere, a lei l'obbligo di firma
Al termine del processo per direttissima, l'uomo è stato condotto nel carcere di Monza, mentre alla donna è stata applicata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.