Cross e corsa su strada, i nostri giovani atleti si fanno valere
Ottimi risultati nel fine settimana per la ProSesto Atletica Cernusco
Fine settimana intenso con cross e corsa su strada con il coinvolgimento di tutte le categorie della Società, dai giovanissimi agli assoluti.
Cross e corsa su strada, i nostri giovani si fanno valere
Cross Internazionale di selezione per i Campionati Europei di Cross di Bruxelles, al Corsoline Cross di Trieste, su un percorso molto impegnativo, ma con una radiosa giornata di sole, anche se con vento e freddo, Micol Majori si è classificata seconda nella gara di cross corto battendo molte atlete in lizza con lei per la convocazione, adesso non ci resta che incrociare le dita.
A Busto Arsizio Survivor Series Cross, con una formula interessante ad eliminazione con tanti campioni della specialità, Il nostro Andrea Sambruna è riuscito a classificarsi al quarto posto davanti a tanti atleti molto forti.
A Milano invece l’ultima prova di un circuito cittadino “Milano 21” dove nella gara dei 10Km la nostra Greta Cerea di è classificata addirittura al terzo posto.
Infine tanti giovanissimi esordienti, ragazzi e cadetti, hanno partecipato ad un cross a Gorgonzola, conquistando molti podi.