In regalo con la Gazzetta il biglietto omaggio per il Villaggio di Natale dell'Aquaneva
Dall’8 al 31 dicembre è tempo di «Crazy Christmas» all’Aquaneva: un under 12 e il nonno entrano gratis
Scocca l’ora di Crazy Christmas da Aquaneva di Inzago. "E come sempre - afferma Mara Invernice, direttrice artistica del parco divertimenti - aspettiamo grandi e piccini nella nostra grande area allestita a tema natalizio". Anche perché c'è la collaborazione tra l'Aquaneva e la Gazzetta della Martesana e dell'Adda: questa settimana, allegato al giornale, potete trovare un biglietto valido per l’ingresso omaggio di un under 12 accompagnato da un adulto, per il quale alla cassa sarà applicata la tariffa ridotta. Ma non è tutto, poiché il Natale è, per antonomasia, la festa dedicata alla famiglia, da quest’anno entrerà gratis nel parco anche il nonno (o la nonna).
Un biglietto gratis con la Gazzetta in edicola
In totale, dunque, con il biglietto che avete tra le mani potranno entrare senza pagare a Crazy Christmas di Aquaneva un under 12 e uno dei suoi nonni. Ma perché la promo possa essere applicata con loro dovrà esserci anche un adulto che invece pagherà, il biglietto d’ingresso ridotto. L’evento Crazy Christmas sarà operativo dall’8 al 31 dicembre, nei weekend e nei giorni festivi, solo di pomeriggio a partire dalle 14. Il 31 dicembre, per aspettare il 2024, l’apertura sarà invece serale.
Un villaggio di Natale per grandi e piccini
L’evento offrirà il pretesto per immergersi nella miglior atmosfera delle feste e vivere momenti di gioia e divertimento in un'ambientazione incantata, perché il parco è stato trasformato in un vero e proprio villaggio natalizio, con alberi di Natale, neve, elfi e luci che creano un'atmosfera magica. E poi ci sarà Babbo Natale, pronto a incontrare tutti i bambini che lo vorranno abbracciare nella sua bellissima stanza. Santa Claus sarà a disposizione per fare foto e ricevere le letterine: un momento emozionante, in cui i più piccoli potranno vivere l'atmosfera del Natale in tutta la sua magia.
Nei pomeriggi di apertura avranno luogo numerose attività e giochi per intrattenere i visitatori di tutte le età. Ci sarà il Trenino delle Meraviglie, un percorso che condurrà i visitatori in un'avventura fantastica. Per i più piccoli da non perdere la Play Ground, area attrezzata con vari giochi tra cui la vasca di palline e scivoli per i più piccoli, un gonfiabile, un percorso di minigolf a tema fiabe e diverse altre attrazioni: il tiro al barattolo, il canestro e il tiro al bersaglio. Crazy Christmas proporrà ai bambini anche meravigliosi percorsi avventura che sono da sempre il nostro fiore all’occhiello. E poi Creepy Christmas porterà sul palco la famiglia Addams alle prese con una malattia bizzarra chiamata sindrome del Natale. Sarà uno spettacolo divertente e fuori dal comune. E, ancora, Enchanted, show che si terrà nella nuova area spettacolo del parco, il Castello Incantato. Qui si potrà assistere ai grandi classici del Natale: soprattutto storie di fate e principesse che incanteranno il pubblico con le loro performance magiche. Non mancherà poi Winter Parade, una parata interattiva lungo la main street del parco, dove i personaggi dei ghiacci coinvolgeranno attivamente il pubblico. Infine, avremo Pirates Wishes, uno spettacolo in cui il capitano Uncino affronterà i suoi desideri nella notte di Natale.
ha aggiunto la direttrice Mara Invernice.
I canti di Natale: il sottofondo della festa
Dopo aver assistito agli spettacoli i visitatori potranno ascoltare i canti di Natale eseguiti da cantori che si esibiranno in vari punti del parco, creando un'atmosfera festiva, mentre un po’ ovunque sarà possibile scattare fotografie con i personaggi dei diversi show. Infine, ci sarà uno spettacolino di marionette a tema natalizio per l’intrattenimento di grandi e piccini.
I punti ristoro
Come sempre saranno presenti punti ristoro, dove sarà possibile gustare dolciumi natalizi, vin brulé, cioccolata calda e molto altro. Durante le serate di apertura, sarà aperto anche il Medieval Restaurant del parco, che proporrà hamburger e pizza in collaborazione con Hambery di Treviglio.
Il grande appuntamento dell'ultimo dell'anno
Inoltre, per il cenone del 31 dicembre, il ristorante offrirà un'esperienza culinaria speciale accompagnata da un vivace e simpatico intrattenimento. L'apertura del parco sarà serale per dare modo a tutti di festeggiare in allegria l’arrivo del nuovo anno: con attrazioni, spettacoli, giochi e gustosi punti ristoro, Aquaneva si trasformerà in un magico villaggio natalizio che catturerà l'immaginazione di grandi e piccini.