"Trezzo SIcura", lunedì incontro con i residenti del centro storico
L'incontro è in programma nella nuova sede della Protezione civile in via Baracca
Proseguono gli incontri con la Polizia Locale di Trezzo nell’ambito della campagna di informazione «Trezzo SIcura». Lunedì 13 novembre 2023, infatti, è in programma il terzo appuntamento con "L’agente di quartiere".
"Trezzo SIcura"
Nel corso della serata, la Polizia Locale incontrerà la cittadinanza per conoscere esigenze e sentire le eventuali criticità della zona interessata della città, nella circostanza quella del centro storico. L'incontro fa parte di una campagna che, iniziata il 16 ottobre 2023 con un convegno, si svilupperà fino al 29 gennaio, con la Polizia Locale che incontrerà, di volta in volta, i residenti di una diversa zona della città.
L’incontro in programma lunedì inizierà alle 20.30 in via Baracca 2/A nella nuova sede della Protezione civile e interesserà i residenti della «Zona 3», il centro storico ed è rivolto agli abitanti delle vie Gramsci, Garibaldi, Carcassola int. via Garibaldi, piazza Omodei, piazzale 1° Maggio, via Sala, via Risorgimento, via Valverde int. via Risorgimento, via S. Caterina, via Jacopo da Trezzo, piazza Figini, piazza San Bartolomeo, via Dante, via Trento e Trieste, via S. Marta, via Torre, via C. Mazza, via Donizetti e via Giovane Italia.
La campagna proseguirà fino al 29 gennaio.