C’è ancora una settimana per inviare le proprie foto e candidarle a diventare le immagini che racconteranno il 2024. Perché il nuovo calendario 2024 della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell’Adda sarà realizzato grazie ai vostri scatti!
Il calendario della Gazzetta
Come sarà il 2024? Lo diranno i lettori di Prima la Martesana, della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell’Adda. Il Gruppo editoriale Netweek infatti, che edita il quotidiano online e i due settimanali in edicola ogni sabato, pubblicherà come sempre un calendario. Ma questa volta ad animarlo con le fotografie di ogni mese saranno gli scatti che ci invieranno i nostri lettori.
Un almanacco coinvolgente
L’idea è di raccogliere una foto per ogni mese. Il tema sarà “I colori della Martesana e dell’Adda“. Dovranno essere inviate fotografie che raccontano il nostro territorio nel mutare delle stagioni, con i suoi colori e le sue forme. Si potranno scegliere soggetti naturali, ma anche edifici significativi o scorci di panorama.
Ognuno potrà inviare due scatti. Le dodici immagini (più la tredicesima di copertina) che comporranno il calendario saranno scelte a giudizio dalla redazione. Ognuna riporterà l’indicazione dell’autore e il luogo che è stato fotografato.
Tutte le foto saranno pubblicate
Siccome ogni scatto è prezioso, tutte le foto (con allegata didascalia) saranno pubblicate sulla Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell’Adda in edicola sabato 18 novembre 2023 per rendere merito a tutti coloro che hanno scelto di partecipare all’iniziativa. E lo stesso accadrà sui nostri social e sul sito, per far conoscere sempre più il territorio dell’Adda Martesana e diffondere le bellezze che lo caratterizzano!
Come partecipare
Per partecipare sarà sufficiente inviare le proprie fotografie indicando nome, cognome, Comune di residenza e breve descrizione dell’immagine al numero Whatsapp della redazione 340 2743775 entro domenica 12 novembre 2023.
Il formato deve essere orizzontale e ad alta risoluzione.