annuncio shock

Il sindaco di Cernusco sul Naviglio deve essere operato per un tumore. Sarà assente alcune settimane

Per tutto il periodo della convalescenza salirà al timone il vicesindaco Marco Erba. le deleghe del primo cittadino (Bilancio, Sport e Urbanistica) saranno ridistribuite temporaneamente

Il sindaco di Cernusco sul Naviglio deve essere operato per un tumore. Sarà assente alcune settimane
Pubblicato:
Aggiornato:

E' una di quelle notizie che si sarebbe preferito non dover dare. Il sindaco di Cernusco sul Naviglio Ermanno Zacchetti dovrà assentarsi per alcune settimane per affrontare un'operazione per combattere un tumore.

Assenza del sindaco

L'ufficio Comunicazione del primo cittadino ha diffuso una stringata nota stampa per avvisare la cittadinanza.

Si comunica che nei prossimi giorni il sindaco Ermanno Zacchetti dovrà affrontare un importante intervento chirurgico per contrastare una malattia neoplastica che lo allontanerà dagli impegni istituzionali per le prossime settimane.

Un "rimpasto" di Giunta

A ricevere l'incarico di sostituire il primo cittadino sarà il vice, Marco Erba, che ha già la delega alla Scuola e ai Giovani. Ma Zacchetti gestisce anche le deleghe a Bilancio, Urbanistica e Sport. Tre capitoli importantissimi, tanto più che è da poco stata avviata la redazione del nuovo Piano di governo del territorio.

Prosegue la nota di Villa Greppi:

In questo periodo il vicesindaco e la Giunta comunale porteranno avanti i lavori avviati dal primo cittadino, assicurando una continuità amministrativa anche grazie a una distribuzione delle deleghe di cui verrà presto data comunicazione

A Ermanno Zacchetti vanno l'in bocca al lupo di tutta la redazione di Prima la Martesana per l'intervento chirurgico e gli auguri per una veloce convalescenza successiva.

Seguici sui nostri canali