Notte di Halloween, è il momento del "dolcetto o scherzetto?"
Gli "spaventevoli" appuntamenti a Cologno Monzese e Trezzano Rosa
Ultimo giorno d'ottobre, immancabile occasione per giocare con gli spiriti e i mostri. E' Halloween e molti bambini si staranno preparando anche nell'Adda Martesana per il tradizionale tour mascherati chiedendo ai vicini di casa "Dolcetto o scherzetto?".
A Cologno Monzese
A Cologno pomeriggio di sicuro divertimento. Il centro cittadino si sta infatti per animare con creature fantastiche e mostri. Appuntamento alle 16.45 nell'isola pedonale di via Indipendenza.
Ci sarà il Corner della Monster High: i viali prendono vita come i corridoi di una scuola di mostri. Attori nei panni degli studenti di Monster High interagiranno con il pubblico, offrendo un mix tra mistero e gioco.
Nella vicina piazza XI Febbraio sarà allestita la piazza della Famiglia Addams: gli attori che interpretano Gomez, Fester e Mercoledì saranno a disposizione per foto e intrattenimento, garantendo momenti di pura eccentricità.
Non mancherà l’Angolo dei Cattivi: un percorso itinerante riservato ai cattivi iconici dell'horror. Freddy Krueger, Jason e Ghostface si nascondono negli angoli più oscuri, pronti a “spaventare” chi osa avventurarsi.
Inoltre spettacoli circensi intratterranno il pubblico di tutte le età. Accesso gratuito.
A Trezzano Rosa
Ci sarà da spaventarsi anche a Trezzano Rosa, dalle 18 alle 20. Al Centro Padre Marengoni ci sarà uno spettacolo di magia e tanti giochi. Ingresso gratuito.