A Cernusco sul Naviglio ragazzini bersagliati con un lancio di uova da un gruppo di bulli
Dei due episodi sono stati informati i Carabinieri
Sono stati presi di mira da un gruppo di bulli in bicicletta che li ha bersagliati lanciando contro di loro delle uova. E' accaduto a Cernusco sul Naviglio e Pioltello domenica 22 ottobre 2023.
Lancio di uova
Il primo episodio si è verificato in via Briantea a Cernusco. A essere preso di mira è stato un gruppetto di ragazzi preadolescenti che era appena uscito da un locale dove si era fermato per la cena insieme ai propri genitori.
Questi ultimi all'uscita erano rimasti a distanza rispetto ai figli che chiacchieravano tra loro. All'improvviso sono stati avvicinati da alcuni ragazzi in bici, che passando di fianco a loro, li hanno colpiti lanciando delle uova e imbrattandoli. Poi i bulli sono scappati e si sono dileguati verso la Padana.
Qui è avvenuto il secondo episodio, a Pioltello in via Pio X, al confine con Cernusco. Anche qui stessa scena: lancio di uova e poi la fuga verso il centro di Pioltello.
Dei due fatti sono stati informati i Carabinieri.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 28 ottobre 2023.