A Brugherio la Polizia Locale rimuove un'auto abbandonata e un furgone rubato
Prosegue l'attività del Comando per garantire il decoro urbano. E in questo caso gli agenti si sono imbattuti anche in un veicolo che "scottava"
A Brugherio la Polizia Locale, nel corso della mattinata di oggi, giovedì 26 ottobre 2023, ha provveduto a far rimuovere due veicoli: un'auto in stato di abbandono e un furgone che invece era provento di furto.
L'auto abbandonata caricata sul carroattrezzi
Il primo mezzo (una vecchia Fiat Punto) si trovava in via Santa Maria, di proprietà di un 34enne di Romanengo, nel Cremasco. E' stato caricato sul carroattrezzi a seguito dell’ultimazione dell’iter di individuazione e notifica degli atti all’ultimo proprietario. L'utilitaria verrà demolita e le spese per lo smaltimento saranno addebitate al 34enne, oltre a una sanzione da 1.666 euro.
Rinvenuto anche un furgone rubato
Il secondo veicolo (un furgone Citroen Jumper) è stato segnalato al Comando da un cittadino. Era parcheggiato in divieto di sosta e ha destato particolare sospetto perché si trovava nello stesso punto da un po' di tempo. Gli agenti hanno accertato che era di provenienza furtiva, a seguito di una denuncia sporta una quindicina di giorni fa presso i Carabinieri di Paullo. Inoltre era aperto sia anteriormente che posteriormente.
E' stato sequestrato e rimorchiato in depositeria, a disposizione del legittimo proprietario.