Calcio Seconda Categoria

Atletico At, si dimette mister Fabrizio Arianti: è Davide Motteran il nuovo mister rossoblù

Dopo aver racimolato solo quattro punti in sei giornate, l'ormai ex mister dei truccazzanesi Arianti si dimette, sulla panchina rossoblù arriva l'ex Gessate Motteran

Atletico At, si dimette mister Fabrizio Arianti: è Davide Motteran il nuovo mister rossoblù
Pubblicato:
Aggiornato:

Ribaltone in casa Atletico At: le dimissioni dell’ormai ex tecnico dei truccazzanesi Fabrizio Arianti (arrivate lo scorso venerdì sera), hanno costretto la società, oltre ad andare in panchina senza mister nella gara di domenica persa per 3-1 con il Bellusco, anche ad intervenire sul mercato, per cercare il sostituto, che è poi stato scelto ed è Davide Motteran, tecnico ex Gessate e già in passato sulla panchina truccazzanese.

É Davide Motteran il nuovo allenatore dell'At

«Abbiamo chiuso l’accordo con mister Motteran, che arriva a Truccazzano con tanta grinta e voglia di rilanciarsi - ci spiega il Ds Andrea Brolis - Abbiamo affidato a lui la panchina perché è un allenatore che conosce la piazza ed è un mister che conosce bene la categoria».

Un inizio di campionato non all'altezza per i truccazzanesi

Un inizio di campionato che, visto il cambio di allenatore e gli obiettivi stilati ad inizio stagione, possiamo definire tutt’altro che positivo quello della formazione truccazzanese.

«Chiaramente non siamo contenti di come sia iniziata la stagione - ci conferma Brolis - Quattro punti in sei gare giocate non è sicuramente una media conforme all’obiettivo dell’alta classifica che ci eravamo stabiliti ad inizio anno. Non ci aspettavamo una partenza di questo tipo, abbiamo incontrato delle difficoltà che non ci aspettavamo di incontrare, ma non ci facciamo prendere da allarmismi, siamo convinti di ciò che facciamo e della rosa di qualità che abbiamo, sapendo comunque che abbiamo del terreno da recuperare alle prime della classe. Siamo certi che con il lavoro, la dedizione ed i nuovi concetti e schemi che il mister metterà a disposizione della squadra, usciremo da questo brutto periodo».

Nonostante i risultati non siano stati quelli sperati, arrivano i ringraziamenti della società

Nonostante il termine del rapporto sportivo, la società ed il Ds Brolis, ci tengono a ringraziare l’ormai ex mister Arianti per il lavoro svolto:

«Mister Arianti è sempre stato una persona disponibile, a cui, nonostante non abbia avuto un periodo di risultati felice qui a Truccazzano, dobbiamo dire grazie, al di là di come sia andato il rapporto prettamente sportivo».

Seguici sui nostri canali