Cologno, ottimo l'inizio di campionato, ora servono i tre punti anche con l'Agrisport
Con cinque vittorie in sei gare, i cigni neri hanno iniziato al meglio il campionato. Dopo la retrocessione dello scorso anno, i colognesi voglio fare il possibile per tornare subito in Prima Categoria
Continua la corsa del Cologno verso la vetta del girone P del campionato di Seconda Categoria, con la terza vittoria consecutiva, la quinta in sei gare di campionato, i colognesi si issano al quarto posto in classifica.
Vittoria di misura con il Niguarda
La complicata gara con il Niguarda si chiude con una vittoria per 3-2, per i cigni neri in gol Matteo Ferrara, Mauro D’Ambrosio e Salvatore Tedesco, mentre ai rossoblù milanesi, le reti di Ivan Mauri e di Stefano Serio non bastano per portare a casa dal Comunale di Via Fratelli Perego almeno un punto.
Con l'Agrisport sfida ghiotta, ma non ci si può fidare dei milanesi
Archiviato il successo di domenica 15 ottobre, ai neroverdi serve continuità di risultati, obiettivo che si potrebbe concretizzare già nella gara di domenica con l’Agrisport sul sintetico di Via Palmanova. I milanesi non hanno avuto un inizio di campionato facile: solo quattro punti racimolati in sei gare di campionato e conseguente dodicesimo posto, neroverdi fuori dalla zona play-out per la sola differenza reti.
Non c’è però da fidarsi di questo Agrisport: tre delle quattro sconfitte dei gialloverdi sono arrivate contro le prime tre della classe e, nelle gare in cui i milanesi hanno portato a casa punti, hanno dimostrato di poter essere pericolosi. I colognesi però, se come annunciato in estate, vogliono tornare in Prima Categoria dalla corsia preferenziale, cioè il primo posto, devono vincere con facilità queste gare, per poi avere anche magari il lusso di permettersi di perdere qualche punto con le contendenti alla promozione diretta (come già successo nel derby casalingo con la Vires terminato 1-0 in favore dei rossoblù). Staremo a vedere, sicuramente con questo ritmo, i cigni neri saranno di merito una delle contendenti alla promozione diretta.