La biblioteca di Cassano fa il pieno di genitori e bimbi per l'iniziativa BiblioBebè
L'iniziativa sarà a disposizione dei bimbini da 0 a 3 anni e si svolgerà ogni giovedì mattina dalle 9.30 alle 12.30
Un pieno di genitori e bebè sabato mattina a Cassano d'Adda per l'inaugurazione dello spazio BiblioBebè, a disposizione dei bimbini da 0 a 3 anni e che si svolgerà ogni giovedì mattina dalle 9.30 alle 12.30, a partire da questo giovedì appena passato.
La biblioteca fa il pieno di genitori e bimbi
La mattinata di sabato è stata entusiasmante ed è stata anche l'occasione per porgere un dono di benvenuto ai nuovi nati negli ultimi 12 mesi, accolti nella comunità dei cittadini lettori dall'Assessore alla Cultura, Antonio Capece.
Le volontarie della biblioteca aspettano con mamma, papà, nonni, babysitter tutti i piccoli che vorranno partecipare.
Lo spazio sarà attivo ogni giovedì mattina e sarà un luogo dove sostare liberamente e in modo confortevole per leggere, rilassarsi, socializzare e trovare una periodica offerta formativa in collaborazione con il consultorio Asst di Melzo e Cassano, Consultorio Decanale Familiare di Melzo, Centro di Aiuto alla Vita, Ponti di Cotone, pediatri e altre realtà del territorio.
Tante altre iniziative
Ma le iniziative non finiscono qua, anzi.
Venerdì 27 ottobre 2023 alle 17, ci si potrà recare al centro culturale per ascoltare una storia con il proprio peluche, per fare insieme un magnifico pigiama party aperto ai bambini di 4 anni. Se i piccoli lasceranno a dormire il proprio pupazzo una notte e torneranno a riprenderlo il giorno dopo, potranno scoprire quali avventure ha vissuto e quali libri ha scelto per il proprio bambino.
Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0363.61 967 oppure scrivere una mail a biblioteca.cassanodadda@cubinrete.it