Le donne in rosa di Pioltello pronte per partecipare alla Pink Parade 2023
Sono già 60 le donne iscritte alla corsa benefica che si terrà domenica a Milano
Da Pioltello è pronta a partire la solita onda rosa per sostenere la lotta contro i tumori e a sostegno della ricerca promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi. Anche quest'anno, infatti, una nutrita rappresentanza di donne prenderà parte alla tradizionale PittaRosso Pink Parade.
Le donne in rosa di Pioltello alla Pink Parade
Anche quest'anno la Pink Ambassador Milano 2020 Concetta Risi, insieme a Eleonora Berta vicepresidente dell'Associazione Ascoltami Aiutami Proteggimi di Pioltello e alla collaborazione delle donne di Aap, è riuscita a coinvolgere un onda rosa di più di 60 persone: una squadra che prenderà parte anche quest'anno alla Pittarosso Pink Parade di Milano.
Per l'occasione è stato organizzato un pullman di 50 posti (tutti esauriti) che partirà dall'Uci Cinema di Pioltello domenica 8 ottobre alle 8.30.
Da oltre cinque anni siamo in prima fila per diffondere la cultura della prevenzione e per raccogliere fondi a sostegno della ricerca. La forza delle donne è questa, niente ferma il rosa! C'è ancora tempo per iscriversi alla Pink Parade, basta contattare l'associazione.
hanno spiegato le referenti di Aap.