Prima competizione, i Sons of Fight salgono sul ring
Dopo la pausa estiva gli atleti si sono ben comportati con 4 vittore su 4
Buona la prima per gli atleti della Sons of Fight di Rodano che dopo l'estate tornano a calcare il ring nella prima competizione del nuovo anno sportivo. E lo fanno con ottime prestazioni e due bei successi.
Sons of Fight sul ring di "Italica boxe"
Nel weekend al Mgm Events di Milano si è tenuta la competizione nazionale "Italica boxe", valida come selezione per i Campionati del Mondo 2023 della Global Boxing Federation e dei Mondiali 2023 Wbfc.
In questa prima uscita ufficiale della stagione per la società di Rodano e per i suoi pugili, il primo a battezzare il ring è Alessandro Selmoune che vince molto bene il primo incontro ed accede alla finale dove mette in pratica alla lettera la tattica aggiudicandosi la vittoria.
Sul ring è salito anche Christian Laconi che disputa un primo round un po’ con il freno a mano tirato ma poi “si sveglia” e fa vedere quello che sa fare vincendo il match.
I nostri Sons si sono presentati a questo appuntamento dopo un estate di allenamenti continui che hanno portato a due match belli ed intensi sotto tutti gli aspetti!
hanno commentato.