Impressionante incidente tra due auto a Pozzo d'Adda, coinvolti anche due bambini
Nessuno si è ferito gravemente. Una delle due auto però, è sbandata ed è finita sul marciapiede dove per puro caso in quel momento non si trovava nessuno
Momenti di apprensione a Pozzo d'Adda per un impressionante incidente tra due auto che si è verificato oggi sabato 30 settembre 2023 poco prima delle 16.
Coinvolti dei bambini
Due le vetture coinvolte, una Audi Q5 e una Mazda 3. Lo scontro si è verificato all'incrocio tra la Sp525 a Bettola e la Sp80. La dinamica ancora non è chiara ed è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello, prontamente intervenuti sul posto per rilevare il sinistro e gestire il traffico.
Ad allarmare i soccorritori è stata la presenza di alcuni bambini all'interno dei veicoli interessati, tra cui una bambina di 6 anni e un maschio di 9. Sul posto sono accorse due ambulanze e un'automedica in codice giallo.
I soccorsi
La scena del sinistro era impressionante. Entrambe le vetture erano posizionate con la parte anteriore verso sud. La Mazda era salita sul marciapiede dalla parte opposta della carreggiata, aveva abbattuto alcuni pali della segnaletica stradale e ha terminato la propria corsa contro un parapetto in una piazzola pedonale. Per fortuna in quel momento non stava passando nessuno.
L'Audi invece, aveva la fiancata sinistra completamente ammaccata e gli airbag esplosi.
Due le persone che sono rimaste ferite. Entrambe sono state portate in ospedale a Treviglio, una in codice verde e una in codice giallo.