Paura a Melzo: all'accensione, il camper prende fuoco e viene divorato dalle fiamme
Sul posto anche ambulanza e automedica. La strada è rimasta chiusa per consentire ai pompieri di domare le fiamme
Paura e preoccupazione nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 settembre 2023, a Melzo, quando un camper ha improvvisamente preso fuoco in un cortile di viale Gavazzi rendendo necessario l'intervento dei pompieri, della Polizia Locale e dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello per tenere sotto controllo la situazione.
All'accensione del camper, il mezzo prende fuoco
Tutto è cominciato poco prima delle 15, quando un uomo è salito sul suo vecchio camper, parcheggiato in un cortile di viale Gavazzi, per metterlo in moto. Un'operazione che aveva già compiuto in più occasioni in passato, proprio per controllare le condizioni del veicolo. Questa volta, però, qualcosa è andato storto e il mezzo improvvisamente ha preso fuoco.
Immediata la chiamata ai soccorsi, avvenuta verso le 14.56. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Per consentire ai pompieri di domare le fiamme, che nel frattempo avevano avvolto completamente il camper bruciandolo, la strada è stata chiusa.
Sul posto anche ambulanza e automedica
La vista del mezzo, divorato dal fuoco, aveva fatto temere il peggio per le condizioni del proprietario, tanto che in via precauzionale in viale Gavazzi si erano precipitate anche un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola e un'automedica. L'uomo, però, è riuscito fortunatamente a mettersi in salvo prima che fosse troppo tardi.