Calcio Seconda Categoria

Vires, dopo la vittoria nel derby con l'Fc Cologno, serve continuità anche con la Juve Cusano

Sembra lanciatissima la squadra di San Maurizio. Per essere certi di mantenere il primo posto, serve una vittoria anche con la J. Cusano

Vires, dopo la vittoria nel derby con l'Fc Cologno, serve continuità anche con la Juve Cusano
Pubblicato:
Aggiornato:

A San Maurizio al Lambro si respira aria frizzante dopo la vittoria di settimana scorsa nella stracittadina di Cologno Monzese in cui i rossoblù hanno affondato i cugini dell'Fc Cologno. E così allo stadio di via Garibaldi ci si prepara sulle ali dell'entusiasmo anche all'ostacolo Juve Cusano, match in programma domani domenica 1 ottobre 2023 alle 18.30.

Tre partite, tre vittorie

Dopo le due vittorie nelle prime due gare di campionato (4-1 all’esordio sulla San Giorgio Limito grazie ai gol di Ghiani, Acri, Mandelli e Di Matteo e 5-0 nella seconda giornata nella gara con il Cus Bicocca, reti di Prezioso, Ghiani, Acri, Caristia e Di Matteo), i rossoblù della Vires ha messo la ciliegina sulla torta del suo inizio di campionato facendo suo il derby contro i cugini dell'Fc Cologno imponendosi sui cigni neri con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Mattia Priore.

Vires, squadra cinica e votata all'attacco

La gara con il Cologno ha dimostrato l’anima di una squadra cinica, che sa concretizzare le palle gol che vengono create, soprattutto se sono poche come contro una formazione molto competitiva come il Cologno, ed in più, avere in porta una sicurezza come Luca Saccà dà alla formazione rossoblù delle garanzie che altre squadre non possono avere il lusso di avere.

Punto di forza di questa nuova Vires è l’attacco: dieci gol fatti in tre gare (tra l’altro realizzati da sette marcatori diversi) sono sintomo di una formazione che, dopo le delusioni play-off degli ultimi anni (rossoblù eliminati in semifinale lo scorso anno ed eliminati in finali due stagioni fa) vuole raggiungere una volta per tutte la promozione in Prima Categoria.

Serve una vittoria con la J. Cusano per mantenere il primo posto in campionato

Ora per la squadra di mister Tony Incampo ci sarà la prova del nove per fare quattro su quattro in campionato, la sfida di domenica 1 ottobre con la J. Cusano può essere la vera cartina tornasole di questo inizio stagione. La formazione milanese, dopo aver incassato due sconfitte nelle prime due gare per mano di San Crisostomo ed Oratorio Maria Regina, ha ottenuto il primo punto stagionale grazie al pareggio con la San Giorgio Limito e nelle prossime gare sarà in cerca di continuità.

Seguici sui nostri canali