La carica dei 700 alla Corsa dei Mulini di Liscate: pienone alla manifestazione
In mezzo alle campagne a correre e camminare: è stato un successo quello dell'evento organizzato dall'associazione Dromas
Una tradizione che attira sempre più sportivi: la corsa dei Mulini di Liscate è una tradizione consolidata.
Una carica di 700 persone alla Corsa dei Mulini
In mezzo alle campagne a correre e camminare per stare insieme e fare moto. E' stato un successo quello dell'evento organizzato dall'associazione Dromas che si è tenuto nel weekend, la Corsa dei Mulini, dove i partecipanti hanno potuto camminare in percorsi divisi fra 8, 16 e 22 chilometri nelle campagne liscatesi e del circondario, sia a gruppi che da soli.
Oltre a Dromas, erano presenti con il loro stand i volontari dell'Aido, che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Ad aggiudicarsi il podio e ricchi premi, il gruppo Gpg 88 di Gorgonzola, al secondo posto l'Avis di Gaggiano e al terzo il Jolly Club.
Come organizzatori siamo molto soddisfatti per la grande partecipazione e per il riscontro positivo che ci hanno comunicato i partecipanti, sia dal punto di vista del bel percorso che della ottima riuscita della manifestazione.
ha fatto sapere uno degli organizzatori Marco Fagioli. Presenti anche il presidente della Dromas Diego Baroni e il sindaco Lorenzo Fucci.