Sinistro

Investito in monopattino mentre attraversava la strada davanti alla stazione di Pioltello

Sul posto ambulanza in codice giallo e auto dei Carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

Investito in monopattino mentre attraversava la strada davanti alla stazione di Pioltello
Pubblicato:
Aggiornato:

Foto Rino Picariello

Paura per un uomo di 30 anni colpito da un'auto in transito mentre attraversava con il monopattino in via alla Stazione a Pioltello.

Investito un uomo sul monopattino

L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 25 settembre 2023, a Pioltello nei pressi della fermata del Passante ferroviario intorno alle 18. Dalle prime informazioni disponibili, l'uomo stava attraversando la strada nei pressi delle strisce zebrate quando è stato urtato da un veicolo cadendo rovinosamente a terra.

L'intervento dell'ambulanza

La donna alla guida del veicolo si è fermata e ha atteso i soccorsi con la Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza che ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Peschiera in codice giallo. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello per ricostruire l'accaduto.

Il 30enne fortunatamente non aveva riportato gravi ferite ed è stato medicato sul posto, con l'intervento che da codice giallo è passato a codice verde. Spetterà ai militari capire l'esatta dinamica del sinistro, se è avvenuto nei pressi delle strisce pedonali e se l'uomo ha attraversato portando a mano il velocipede o a bordo dello stesso.

WhatsApp Image 2023-09-25 at 18.44.50 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2023-09-25 at 18.44.50
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali