Investito in monopattino mentre attraversava la strada davanti alla stazione di Pioltello
Sul posto ambulanza in codice giallo e auto dei Carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente
Foto Rino Picariello
Paura per un uomo di 30 anni colpito da un'auto in transito mentre attraversava con il monopattino in via alla Stazione a Pioltello.
Investito un uomo sul monopattino
L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 25 settembre 2023, a Pioltello nei pressi della fermata del Passante ferroviario intorno alle 18. Dalle prime informazioni disponibili, l'uomo stava attraversando la strada nei pressi delle strisce zebrate quando è stato urtato da un veicolo cadendo rovinosamente a terra.
L'intervento dell'ambulanza
La donna alla guida del veicolo si è fermata e ha atteso i soccorsi con la Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza che ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Peschiera in codice giallo. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello per ricostruire l'accaduto.
Il 30enne fortunatamente non aveva riportato gravi ferite ed è stato medicato sul posto, con l'intervento che da codice giallo è passato a codice verde. Spetterà ai militari capire l'esatta dinamica del sinistro, se è avvenuto nei pressi delle strisce pedonali e se l'uomo ha attraversato portando a mano il velocipede o a bordo dello stesso.